Campagna di vaccinazione antinfluenzale
Conferenza stampa inaugurazione martedì 7 novembre 2023 ore 9.30 Hub vaccinale Via Gandhi Dolianova

COMUNE DI DOLIANOVA
Invito conferenza stampa Vaccinazione antinfluenzale.
Presentazione della campagna, 7 novembre 2023 alle ore 9.30 presso l’Hub vaccinale di Dolianova – Via Gandhi
Al via dal 7 novembre la campagna di vaccinazione antinfluenzale, organizzata dal Comune di Dolianova in collaborazione con i Comuni di Donori, Serdiana, Soleminis e L’Associazione Medici Gruppo - Rete Parteolla, un progetto di miglioramento dell’offerta vaccinale per ottenere una maggiore celerità nella somministrazione a tutti i cittadini dei comuni interessati e l’espansione ai pazienti privi di assistenza primaria con un conseguente miglioramento dei servizi sanitari del territorio.
Interverranno Ivan Piras, Sindaco di Dolianova, Maurizio Meloni Sindaco di Donori, Maurizio Cuccu Sindaco di Serdiana, Fedele La Delfa Sindaco di Soleminis, Dott. Paolo Floris e Dott. Marco Maria Zuddas Medici dell’Associazione Gruppo Rete - Parteolla.
Al termine della conferenza stampa, si darà inizio alla campagna con le sessione pubbliche di vaccinazioni, in allegato il calendario.
Dolianova, 06.11.2023
Il Sindaco (Ivan Piras)