"Il principe e la rosa" con il clown Fiore
Serata culturale e teatrale per l'infanzia e le famiglie
Giovedì 10 agosto alle ore 21 presso Villa de Villa Dolianova

COMUNE DI DOLIANOVA
Informa
giovedì 10 agosto alle ore 21 presso Villa de Villa si terrà una serata culturale e teatrale per l'infanzia e le famiglie denominato "Il principe e la rosa" con il clown Fiore uno spettacolo scritto e interpretato da Nicola Michele, musiche originali di Alessandro Deliperi, assistenza tecnica Gianluca Locci.
La dolcezza della musica accompagna l’irrefrenabile desiderio di Fiore, un clown sensibile e gioioso, precipitato con il suo aereo nel deserto del Sahara, di raccontare la sua amicizia con il Piccolo Principe, di giocare e parlare ai nostri piccoli spettatori attraverso la forza che l’amore ci offre in tutte le sue forme.
Temi come l’amicizia e il rispetto reciproco vengono amplificati e trasmessi attraverso una chiave di lettura adatta alla dimensione infantile.
Prima dello spettacolo, alle ore 19, i bimbi e i loro familiari sono invitati a un incontro dal vivo, dove si parlerà dello spettacolo che andrà in scena: anche i bambini potranno fare delle domande o esprimere il loro commento sui personaggi della storia.
Il dialogo sarà registrato (i bambini non verranno ripresi) e successivamente pubblicato attraverso il podcast "Apriti scena!", al seguente canale YouTube:
https://www.youtube.com/@Ilsaltodeldefinoteatro
L'ospite del podcast sarà Simonetta Locci, Presidente del Jolly Basket Dolianova.
Promozione biglietti 2x1:
Per ogni biglietto intero acquistato a Villa de Villa la sera dello spettacolo, del costo di 6 euro, si avrà in omaggio un biglietto ridotto per un bambino.
Dolianova 08.08.2023