Esplora contenuti correlati

 

Manifestazione d’interesse a concedere al Comune di Dolianova, in comodato d’uso gratuito, locali idonei per la celebrazione di matrimoni civili e la costituzione di unioni civili al di fuori della casa comunale.

Scadenza: entro e non oltre le ore 12.00 del 30 maggio 2023

 
Manifestazione d’interesse a concedere al Comune di Dolianova,  in comodato d’uso gratuito, locali idonei per la celebrazione di matrimoni civili e la costituzione di unioni civili al di fuori della casa comunale.
 

COMUNE DI DOLIANOVA

Settore Affari Generali

informa che è stato pubblicato l'avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione d’interesse a concedere al Comune di Dolianova,  in comodato d’uso gratuito, locali ville, agriturismi, strutture ricettive, ristoranti ed edifici di particolare pregio storico, estetico, architettonico, ambientale, artistico o turistico idonei ai fini dell’istituzione di separati uffici di stato civile per la celebrazione di matrimoni civili e la costituzione di unioni civili al di fuori della casa comunale.

La manifestazione di interesse redatta secondo il modello allegato,  unitamente alla documentazione richiesta, dovrà essere indirizzata a:

“Comune di Dolianova – Servizi Affari Generali- Piazza Brigata Sassari n. 7– 09041 e dovrà pervenire entro e non oltre  le ore 12.00 del 30 maggio 2023 secondo una delle seguenti modalità:

a) invio a mezzo posta elettronica certificata - PEC - all’indirizzo: comunedidolianova@legalmail.it (in tal caso la proposta va presentata in formato PDF e firmata digitalmente);

b) consegna a mano al Protocollo Generale del Comune di Dolianova sito in Piazza Brigata Sassari n. 7 secondo gli orari stabiliti e consultabili sul sito istituzionale www.comune.dolianova.ca.it

 Allegare fotocopia del documento di identità (in tal caso farà fede l'apposizione sulla busta del numero di protocollo con la relativa data di arrivo).

c) invio a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Dolianova– Allegare fotocopia del documento di identità (in tal caso farà fede la data di ricezione delle proposte da parte del Comune).

L’istanza e tutta la documentazione, a pena di esclusione, dovrà essere datata e firmata dal proprietario o titolare di altro diritto reale e sulla busta o nell'oggetto della PEC dovrà essere indicato: “Domanda per manifestazione di interesse per istituzione uffici separati di stato civile”.

Documentazione in allegato

Dolianova  16 maggio 2023

Il Responsabile del Servizio

(Dott. Enrico Dessì)