Esplora contenuti correlati

 

Approvazione graduatoria provvisoria relativa alla procedura per l'erogazione di contributi ordinari destinati allo svolgimento di attività culturali - Anno 2023

Graduatoria provvisoria 

 
Approvazione graduatoria provvisoria relativa alla procedura per l'erogazione di contributi ordinari destinati allo svolgimento di attività culturali - Anno 2023
 

COMUNE DI DOLIANOVA 

Settore Affari Generali

Informa 

che è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa alla procedura per l'erogazione di contributi ordinari destinati allo svolgimento di attività culturali - Anno 2023.

Si da atto che ai sensi dell’articolo 14  del regolamento per l’erogazione dei contributi per attività culturali e di spettacolo, di cui all’ art. 12 della Legge 241/1990, approvato con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 29 del 28/07/2022:

· entro 60 giorni dalla scadenza dei termini previsti nel bando per i contributi l’Amministrazione approvata la graduatoria, con l’indicazione analitica dei punteggi ottenuti e della consistenza del       contributo erogabile per ogni progetto.

· la comunicazione della concessione del contributo avviene attraverso la pubblicazione della determinazione di approvazione della graduatoria e dei relativi allegati all’albo pretorio, nella apposita     sezione dell’amministrazione trasparente del sito istituzionale e con comunicazione all'indirizzo pec fornito dal richiedente in sede di domanda.

· avverso la graduatoria per la concessione dei contributi, entro 10 giorni dalla pubblicazione della stessa, è ammesso ricorso.

· l’Amministrazione provvede all’esame del ricorso entro il termine di 30 giorni dalla relativa presentazione e, in caso di accoglimento, provvede alla rettifica e conseguente pubblicazione e   comunicazione della graduatoria rettificata secondo le modalità indicate al precedente comma 2.

Dolianova, 20 aprile 2023 

Il Responsabile del Settore (Enrico Dessì)