Esplora contenuti correlati

 

Laboratorio gratuito di accompagnamento alle imprese

nelle fasi di iscrizione e prima operatività nellla piattaforma MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione)

Dolianova sala consiliare (Piazza Amendola), 10 Giugno 2022 a partire dalle ore 9:15

 
Laboratorio gratuito di accompagnamento alle imprese
 

COMUNE DI DOLIANOVA

Settore Affari Generali

in collaborazione con Confartigianato Imprese Sud Sardegna e con lo Sportello Appalti della Regione Sardegna 

organizzano un laboratorio che avrà lo scopo di accompagnare le imprese nelle fasi di iscrizione e prima operatività nella piattaforma del MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione). 

Come è noto, gran parte delle richieste di beni e servizi della Pubblica Amministrazione passano oramai attraverso le piattaforme digitali del MePA o di Sardegna CAT ed il laboratorio si propone di offrire alle imprese e ai liberi professionisti del territorio, la concreta possibilità di ampliare il proprio mercato potenziale.

Il laboratorio, che sarà guidato da personale altamente specializzato che opera per conto dello Sportello Appalti di Sardegna Ricerche (Regione Sardegna), si terrà 10 Giugno 2022 a Dolianova, presso la sala consiliare del Comune (Piazza Amendola), a partire dalle ore 9:15.

La partecipazione al laboratorio è gratuita previa iscrizione allo Sportello Appalti Imprese di Sardegna Ricerche (QUI il LINK PER ISCRIVERSI)
Per il programma della giornata si veda QUI.

Perché l’incontro sia realmente operativo, per coloro che intendono abilitarsi al MEPA è necessario che si presentino al laboratorio con la dotazione di strumenti  e documenti elencati nell'allegato tecnico.

Per informazioni contattare il segretario di Confartigianato Imprese Sud Sardegna, il sig. Pietro Paolo Spada tel. 3299544864.

Dolianova, 31.05.2022

Il responsabile del settore (Enrico Dessì)