Esplora contenuti correlati

 

Decreto Sostegni Bis

D.L.73/2021 contributi per l’acquisto di beni alimentari, pagamento/rimborso utenze domestiche e Tari

Approvazione graduatorie definitive

 

 
Decreto Sostegni Bis
 

COMUNE DI DOLIANOVA

Settore Servizi Sociali e alla Persona

 Avviso Pubblico “Assegnazione di misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie ai sensi del Decreto Legge n. 73 del 25 Maggio 2021, cd. Decreto Sostegni Bis”.

Approvazione graduatorie definitive degli ammessi e degli esclusi
Si informa la Cittadinanza che, con Determinazione n.143 del 14/04/2022 sono state adottate le graduatorie definitive degli ammessi e degli esclusi relative all’Avviso Pubblico “Assegnazione di misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie ai sensi del Decreto Legge n. 73 del 25 Maggio 2021, cd. "Decreto Sostegni Bisdestinato alla concessione contributi per l’acquisto di beni alimentari, pagamento/rimborso di utenze domestiche e Tari.
Gli importi spettanti saranno liquidati ai beneficiari secondo la modalità scelta al momento della presentazione dell’istanza.
Coloro che avessero indicato il proprio codice IBAN riceveranno il contributo direttamente nel proprio conto corrente, chi invece non l’avesse fatto potrà riscuotere le somme personalmente (esibendo un valido documento d’identità), presso qualsiasi filiale del Banco di Sardegna a partire dal giorno 28/04/2022.
Per informazioni l’Ufficio Servizi Sociali e alla Persona è a disposizione nei giorni e orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 10:30 e giovedì dalle 16 alle 18).

Dolianova, 15.04.2022
Il Responsabile del Servizio (Dott.ssa Elisabetta Manunza)