Esplora contenuti correlati

 

Legge 162/98 anno 2022

Indicazioni per la trasmissione delle richieste mensili di rimborso da parte degli utenti

 
Legge 162/98 anno 2022
 

COMUNE DI DOLIANOVA

Settore Servizi Sociali e alla Persona

Informa

Al fine di consentire la regolare corresponsione dei benefici di cui alla legge n. 162/98,  si invitano i beneficiari a presentare le richieste mensili di rimborso entro il 15 del mese successivo a quello per il quale si chiede il rimborso.

La documentazione da trasmettere comprende:
- Modulo di riepilogo mensile

- Scheda giornaliera
- Busta paga


l’assenza di uno di essi comporta l’irregolarità della richiesta.

Si invitano pertanto i beneficiari a verificare con attenzione la completezza della documentazione prima di procedere con la consegna a mano o con l’invio della stessa, evitando invii multipli dei medesimi documenti.


Le richieste di rimborso trasmesse dopo il 15 del mese successivo a quello per il quale si chiede il rimborso, andranno in liquidazione nel mese seguente.

La documentazione può essere consegnata a mano all’ ufficio Protocollo del Comune nei giorni e orari di apertura al pubblico oppure inviata a mezzo PEC in un UNICO FILE FORMATO PDF al seguente indirizzo comunedidolianova@legalmail.it

Per qualsiasi informazione l’Ufficio Servizi Sociali e alla Persona è a disposizione nei giorni e orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 10:30 e giovedì dalle 16 alle 18).

Dolianova, 01.03.2022

Il responsabile del settore (Dottssa Elisabetta Manunza)