Esplora contenuti correlati

 

Piano Particolareggiato dei Centri di antica e prima formazione in adeguamento al PPR

Atti consultabili e scaricabili dal sito istituzionale

 
Piano Particolareggiato dei Centri di antica e prima formazione in adeguamento al PPR
 

COMUNE DI DOLIANOVA 

Il Responsabile del Settore Urbanistico Manutentivo 
(Ai sensi e per gli effetti degli artt. 20, commi 6, 7, 9 e 21, comma 2, della L.R. 22/12/1989 n.45 e s.m.i.)

Rende noto

che con deliberazione consiliare n. 44 del 18/11/2021 è stato adottato il Piano Particolareggiato dei Centri di antica e prima formazione in adeguamento al PPR.

Gli atti sono depositati, per la libera consultazione, presso la Segreteria del Comune di Dolianova. Gli atti in formato digitale sono, inoltre, consultabili e scaricabili anche dal sito istituzionale del Comune http://www.comune.dolianova.ca.it, seguendo il link “Amministrazione Trasparente” alla sezione “Pianificazione e governo del territorio”.

Entro il termine di 60 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS (09/12/2021), chiunque può prendere visione degli atti depositati e formulare, entro e non oltre i medesimi 60 giorni, osservazioni al Piano di Lottizzazione adottato. Le osservazioni dovranno pervenire, nei termini su citati, al Comune di Dolianova, per posta ordinaria o raccomandata all’indirizzo piazza Brigata Sassari 8 (CAP 09041) ovvero per e-mailall’indirizzo protocollo@comune.dolianova.ca.it ovvero per PEC agli indirizzi comunedidolianova@legalmail.it ecomunedidolianova@legalmail.it comunedidolianova@legalmail.it ovvero tramite consegna a mano al protocollo generale negli orari di apertura al pubblico. Non saranno esaminate le osservazioni pervenute oltre i termini su citati.
Dolianova, 9 dicembre 2021
Il Responsabile del Settore Urbanistico-Manutentivo (ing. Mario SARDU)