Esplora contenuti correlati

 

graduatorie CORSO O.S.S. - lunedì 20 settembre presentazione corso - Aula Magna Viale Europa ore 17:00

elenco corsisti OSS

 
graduatorie CORSO O.S.S. - lunedì 20 settembre presentazione corso - Aula Magna Viale Europa ore 17:00
 

COMUNE DI DOLIANOVA

SETTORE SERVIZI ALLA COMUNITA'

 

GRADUATORIE ACCESSO AL CORSO OSS

 

CONVOCAZIONE ASPIRANTI - presentazione corso

 

LUNEDI 20  settembre  H: 17:00 AULA MAGNA – VIALE EUROPA

 

 

Di seguito pubblichiamo l’elenco delle istanze per l’ accesso al corso O.S.S. elaborato dalla Fondazione Leonardo.  L’elenco suddivide gli aspiranti tra AMMESSI (che beneficeranno del contributo) e AMMESSI CON RISERVA (che pur ammessi al corso dovranno perfezionare entro il giorno 20 settembre la documentazione richiesta dall’Agenzia nei giorni scorsi).

Segue l’elenco dei beneficiari del voucher regionale  per i quali l’intero costo verrà sostenuto attraverso un finanziamento diretto della Regione Sardegna e che sono stati tutti AMMESSI.

Seguono gli AMMESSI dei comuni limitrofi che saranno accettati alla frequenza purtroppo senza alcun beneficio ma con una speranza: se i Comuni di residenza sceglieranno però di seguire le modalità di sostegno adottate dal Comune di Dolianova, la Fondazione Leonardo è pronta ad adottare le stesse misure di compartecipazione erogate ai residenti del citato comune di Dolianova.

E per chiudere alcuni aspiranti che costituiscono la riserva da cui attingere in caso di rinuncia o mancata frequenza degli aventi diritto.

Ora si passa alla fase operativa. L’appuntamento è per la presentazione del corso e gli adempimenti preliminari nella riunione che si terrà a partire dalle ore 17.00  del 20 settembre 2021 nell’aula Magna dell’istituto comprensivo di Dolianova sita nel viale Europa (dietro il Municipio di Corso Repubblica a Dolianova).

L’accesso ai locali  sarà consentito ESCLUSIVAMENTE ai detentori di Green Pass, che verrà controllato dagli addetti all’applicazione delle direttive governative sulla materia.

Qualora i partecipanti non abbiano ancora  completato il percorso vaccinale o risultino impediti alla vaccinazione potrà essere esibito un tampone che evidenzi la  NEGATIVITA’   non anteriore a 48 ore dalla data di svolgimento dell’incontro. 

All’ingresso potranno essere eseguiti a campione test di verifica a insindacabile giudizio dell’Agenzia e ciascun partecipante dovrà sottoscrivere (sotto il profilo penale) una dichiarazione di responsabilità sulla personale NEGATIVITA’ al virus che sarà accompagnato dalla rilevazione contestuale della temperatura. 

Resta  perciò ASSOLUTAMENTE vietato l’accesso ai corsisti per i quali è stata riscontrata evidenza di Positività al Covid 19 o che abbiano avuto contatti con soggetti dichiarati positivi.

Tutti coloro che si ritrovino in tale condizione, saranno ammessi alla frequenza, dopo l’accertamento di NEGATIVITÀ’  e sentito il parere del medico competente e del Responsabile della Sicurezza della Fondazione Leonardo e dell’istituto scolastico ospitante.

All’interno dell’Aula Magna restano in vigore le misure preventive comuni a tutti i contesti aperti al pubblico  (utilizzo fisso della mascherina, igienizzazione delle mani, divieto di assembramento ecc).

Si confida sulla responsabilità e l’attenzione da parte di tutti.

 

p.s. = vedasi elenchi in allegato (graduatorie elaborate dalla Fondazione Leonardo)

 

Informazione a cura dell' Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

Dott.ssa Angela Agus