Esplora contenuti correlati

 

Manifestazione di interesse e selezione di commissari e presidente di gara della Commissione giudicatrice

Servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani e assimilati per anni sei nel territorio dell'Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano 2020-2026 - Servizio di Direzione Esecuzione Contratto.

 

 
Manifestazione di interesse e selezione di commissari e presidente di gara della Commissione giudicatrice
 

COMUNE DI DOLIANOVA

E

UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO

SETTORE AMBIENTE, INFORMATICA E LL.PP.

Informano

Con Determinazione del Responsabile del Servizio Ambiente, Informatica e Lavori Pubblici dell'Unine dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano n° 84 del
21/04/2021

E' stato pubblicato l'AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E SELEZIONE DI COMMISSARI E
PRESIDENTE DI GARA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE
PROCEDURA NEGOZIATA, DELL’APPALTO DEI "SERVIZIO DI DIREZIONE ESECUZIONE CONTRATTO
SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI PER ANNI SEI NEL TERRITORIO
DELL’UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO 2020-2026”
(Art. 77, comma 1, art. 216, comma 2 e art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50.)

Termini di presentazione delle candidature
I documenti amministrativi possono essere inseriti sulla piattaforma per la gestione delle gare telematiche
della Centrale di committenza dell’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano all’indirizzo internet
URL: https://unionecomuniparteolla.acquistitelematici.it/gare a partire dal 23.06.2021 ed entro e non oltre le
ore 14:00 del giorno 12.07.2021, pena la non ammissione alla procedura.
Dopo aver allegato la documentazione richiesta, sarà necessario confermare la propria partecipazione
tramite l'apposito tasto, inderogabilmente entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 04.11.2020.

Per maggiori precisazioni è possibile consultare l'Avviso allegato.

 

Il Responsabile del Servizio

Ing. Alessandro Mulas