Bonus Nidi Gratis 2020- DOCUMENTAZIONE
Entro e non oltre venerdì 12 febbraio 2021
COMUNE DOLIANOVA
SETTORE AFFARI GENERALI
Si avvisano gli utenti riconosciuti beneficiari del
Bonus Nidi Gratis 2020
che la documentazione idonea a comprovare il diritto alla liquidazione
dovrà pervenire
entro e non oltre venerdì 12 febbraio 2021 e dovrà comprendere:
– ricevute delle rette pagate con chiara indicazione dei mesi di riferimento per ciascuna;
– ricevute esaustive dell’avvenuto riconoscimento del Bonus Nidi INPS con indicazione degli importi di competenza e dei mesi per i quali lo stesso è stato riconosciuto;
Il Bonus Nidi Gratis compete esclusivamente per la quota di spese sostenute non coperta attraverso il Bonus Nidi INPS. L’incompleta o inesatta documentazione degli importi riconosciuti dall’INPS comporta il decadimento dal beneficio.
La documentazione, indirizzata all’Ufficio Segreteria, può essere consegnata:
- via mail protocollo@comune.dolianova.ca.it
- posta elettronica certificata comunedidolianova@legalmail.it
L’oggetto della mail o pec dovrà riportare la dicitura “Documentazione Bonus Nidi Gratis” seguito dal cognome e nome del richiedente.
La successiva liquidazione avverrà a mezzo trasferimento su conto corrente il cui intestatario deve corrispondere al richiedente
la misura secondo quanto a suo tempo indicato nella domanda.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il seguente numero: 0707449351