Esplora contenuti correlati

 

Bonus Nidi Gratis 2020- DOCUMENTAZIONE

Entro e non oltre venerdì 12 febbraio 2021

 
Bonus Nidi Gratis 2020- DOCUMENTAZIONE
 

COMUNE DOLIANOVA

SETTORE AFFARI GENERALI

 

Si avvisano gli utenti riconosciuti beneficiari del

Bonus Nidi Gratis 2020

che la documentazione idonea a comprovare il diritto alla liquidazione

dovrà pervenire

 entro e non oltre venerdì 12 febbraio 2021 e dovrà comprendere:

– ricevute delle rette pagate con chiara indicazione dei mesi di riferimento per ciascuna;
– ricevute esaustive dell’avvenuto riconoscimento del Bonus Nidi INPS con indicazione degli importi di competenza e dei mesi per i quali lo stesso è stato riconosciuto;

Il Bonus Nidi Gratis compete esclusivamente per la quota di spese sostenute non coperta attraverso il Bonus Nidi INPS. L’incompleta o inesatta documentazione degli importi riconosciuti dall’INPS comporta il decadimento dal beneficio.

 

La documentazione, indirizzata all’Ufficio Segreteria, può essere consegnata:

-       via mail protocollo@comune.dolianova.ca.it

-       posta elettronica certificata comunedidolianova@legalmail.it

 

L’oggetto della mail o pec dovrà riportare la dicitura “Documentazione Bonus Nidi Gratis” seguito dal cognome e nome del richiedente.

La successiva liquidazione avverrà a mezzo trasferimento su conto corrente il cui intestatario deve corrispondere al richiedente

la misura secondo quanto a suo tempo indicato nella domanda.

 

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il seguente numero: 0707449351