Esplora contenuti correlati

 

Notiziario Sud Express

Notizie del Parteolla e non solo...

Clicca sull'allegato per consultare il notiziario che interessa.

 
Notiziario Sud Express
 

Benvenuto Sud Express Notizie!

Il giornale Sud Express Notizie nasce per comunicare, far conoscere il territorio e promuoverlo in tutte le sue sfaccettature.

Il nuovo periodico d'informazione è a disposizione dei cittadini, delle associazioni, degli enti, delle attività commerciali e imprenditoriali e delle istituzioni che hanno necessità o desiderano informare il pubblico di riferimento sullo svolgimento delle proprie attività.

Non solo, con il giornale è nata anche l'associazione culturale Sud Express aperta a chiunque voglia partecipare alle iniziative promosse.

L'adesione all'associazione permette inoltre di ricevere il giornale cartaceo: direttamente, ritirandolo nelle apposite sedi, o tramite recapito a domicilio (sul territorio nazionale).

Gli associati riceveranno anche il giornale in formato pdf, al proprio indirizzo e-mail.

Nelle pagine di Sud Express trovano spazio notizie di pubblica utilità e, nei limiti del possibile, i commenti dei lettori su argomenti di attualità ed interesse.

A tale proposito, ma anche per coloro che vorranno aderire all'associazione richiedendo l'apposito modulo d'iscrizione, con l’uscita del giornale, è stato attivato un numero telefonico (347 095 5208) e un indirizzo e-mail sudexpressnotizie@gmail.com a cui inviare i propri messaggi, dai piccoli annunci alle info varie ed eventuali, segnalazione di eventi, iniziative che si vogliano rendere di pubblica conoscenza.

Con l'auspicio che il giornale incontri l'interesse del maggior numero di lettori possibile, dalla redazione di Sud Express ...

Buona lettura!