L.R. 11/85 – Richiesta documentazione
Avviso
COMUNE DI DOLIANOVA
SETTORE AFFARI GENERALI
AVVISO
AL FINE DI CONSENTIRE LA CORRESPONSIONE DEI BENEFICI DI CUI ALLA
LEGGE REGIONALE N. 11/85 E S.M.I.,
GLI UTENTI BENEFICIARI SONO INVITATI A PRESENTARE DIRETTAMENTE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE,
ENTRO E NON OLTRE IL 06/09/2019, LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
· Copia del modello di certificazione del reddito in suo possesso,
MOD. UNICO ovvero 730 – Cud relativo ai redditi conseguiti nell’anno 2018;
· In alternativa per il richiedente “Autocertificazione”, dalla quale risulti il Reddito Netto complessivo del proprio nucleo familiare.
Per maggiori precisazioni e per la modulistica
VEDASI L'AVVISO ALLEGATO
Il Responsabile del Servizio
Dr. Enrico Dessi’
Informazione a cura dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico