News: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE ESISTENTI NEL CENTRO URBANO DI DOLIANOVA –

06/03/2018
AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE ESISTENTI NEL CENTRO URBANO DI DOLIANOVA –
Comune di Dolianova


Settore Lavori e Opere Pubbliche



AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA
DELLE STRADE ESISTENTI NEL CENTRO URBANO DI DOLIANOVA –



 
CIG 71844370F8 – CUP C17H17000130002. IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO Visto l’art.98, comma 1 e l’allegato XIV, parte I lettera D del D.lgs. 18 aprile 2016 n.50
COMUNICA
 
1 – NOME ED INDIRIZZO DELL’AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Dolianova, Piazza Brigata Sassari, 09041 DOLIANOVA – Provincia Sud Sardegna – Tel. 07074491 – 0707449331 – PEC comunedidolianova@legalmail.it – sito: www.comune.dolianova.ca.it;
2 – TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E ATTIVITA’ ESERCITATA Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale; Principale attività esercitata: Ente locale;
3 – CODICE CPV:
4 – CODICE NUTS: Del luogo principale per l’esecuzione dei lavori: ITG27 Comune di Dolianova;
5 – DESCRIZIONE DELL’APPALTO: LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE ESISTENTI NEL CENTRO URBANO DI DOLIANOVA
6 – PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: PROCEDURA APERTA ai sensi dell’art.60 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
7 – CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO: Prezzo più basso secondo quanto previsto dall’art.95, comma 4, lett. a) del Codice, con esclusione automatica delle offerte anomale di cui all’art. 97, commi 2 e 8 del predetto dispositivo normativo, per quanto applicabile.
8 – NUMERO OFFERTE RICEVUTE: Numero di offerte ricevute: 45
9 – AGGIUDICAZIONE: ICAP SRL, Via Vittorio Emanuele n.24, 09012 CAPOTERRA – PI 03279800928 – Tel. 3662752647 – PEC icapsrl@pec.it; 10 – VALORE DELL’OFFERTA VINCENTE CUI È STATO AGGIUDICATO L’APPALTO: €.84.733,
10 (ottantaquattromilasettecentotretatreeuro/10) compresi oneri per la sicurezza ed al netto del ribasso del 23,759% sull’importo a base d’asta e dell’Iva 22%.
11 – VALORE E PARTE DEL CONTRATTO CHE PUO’ ESSERE SUBAPPALTATO A TERZI: 30% dell’importo del contratto.
12 –L’APPALTO È CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO CON FONDI EUROPEI: NO
13 – ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO Ricorso amministrativo presso il Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna. 14 – TERMINI PER LE PROCEDURE DI RICORSO 30 giorni dal presente avvio ovvero dalla notificazione o piena conoscenza dell’atto o del provvedimento;
15 – SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHESTE INFORMAZIONI: Settore Lavori e Opere Pubbliche, presso Comune di Dolianova, Piazza Brigata Sassari, Tel. 0707449331;
16 – EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE: Determinazione del Responsabile del Settore n.35 del 06/03/2018;
17 – ALTRE INFORMAZIONI: R.U.P.
  Il Responsabile del Settore Lavori ed Opere Pubbliche
Ing. Alessandro Mulas