News: RAS REGIONE SARDEGNA: Interventi a sostegno delle imprese del comparto ovino e caprino attive nella produzione agricola primaria per far fronte al deterioramento delle condizioni di produzione e di mercato del latte della campagna 2016/2017.

14/11/2017
RAS REGIONE SARDEGNA: Interventi a sostegno delle imprese del comparto ovino e caprino attive nella produzione agricola primaria per far fronte al deterioramento delle condizioni di produzione e di mercato del latte della campagna 2016/2017.
COMUNE DI DOLIANOVA
SETTORE SERVIZI ALLA COMUNITA' - SERVIZIO AGRICOLTURA
COMUNICA CHE E' STATO EMANATO
DALLA REGIONE SARDEGNA/ASSESSORATO DELL' AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO-PASTORLA
IL SEGUENTE AVVISO
ASSESSORADU DE S’AGRICOLTURA E REFORMA AGRO-PASTORA LE
ASSESSORATO DELL’AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO-PASTORA LE
Direzione generale
Servizio competitività per le aziende agricole
 
Oggetto: LR 14 settembre 20017, n.20 – DGR n.45 del 27 settembre 2017 – DGR n. 46/21 del 3ottobre 2017. Interventi a sostegno
delle imprese del comparto ovino e caprino
AVVISO
modalità presentazione domande di aiuto (scadenza 18 dicembre 2017)
  1. Si richiama l’attenzione degli imprenditori agricoli interessati che, così come stabilito nell’Avviso pubblicato in data 10.10.2017, le domande di aiuto devono essere presentate esclusivamente presso gli Sportelli Unici dell’Agenzia Laore Sardegna, secondo l’articolazione territoriale di cui all’allegato 3 (elenco comuni).
  2. Per le imprese con più allevamenti la domanda dovrà essere presentata presso il SUT in cui ricade il Comune in cui è censito l’allevamento principale.
  3. Le domande presentate in difformità a quanto stabilito saranno ritenute irricevibili

Vedasi allegati
* Elenco Comuni
* Moduli domande

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Dott.ssa Angela Agus