News: S.U.A.P.E. Sportello Unico per le Attività Produttive e l' Edilizia: operativo dal 13 marzo 2017

10/03/2017
S.U.A.P.E. Sportello Unico per le Attività Produttive e l’ Edilizia: operativo dal 13 marzo 2017
COMUNE DI DOLIANOVA

SETTORE SERVIZI ALLA COMUNITA'

AVVISO ALLA CITTADINANZA, AI TECNICI E CONSULENTI

Si informa la cittadinanza che da lunedì 13 marzo diventerà operativo il S.U.A.P.E. (Sportello Unico per le Attività Produttive e l’Edilizia), istituito dall’art. 29 della Legge Regionale n. 24 del 20 ottobre 2016.

Lo sportello unico diverrà operativo in quanto la Giunta Regionale ha adottato, in data 28 febbraio scorso, le direttive di applicazione dei procedimenti di competenza del S.U.A.P.E., ai sensi del comma 4 dell’art. 29 della L.R. 24/2016.

A partire dal 13 marzo, pertanto, TUTTE le pratiche edilizie, anche di natura non produttiva, dovranno essere caricate in formato digitale e per via informatica sulla piattaforma regionale e non potranno più essere presentate al protocollo del Comune.

La piattaforma è gestita dall’Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano e, nelle more degli sviluppi e aggiornamenti tecnologici, coinciderà con la piattaforma del S.U.A.P.

Si avvisa, pertanto, che le pratiche edilizie presentate al protocollo generale del Comune, ancorché inviate in formato digitale via P.E.C., verranno dichiarate improcedibili.

Si avvisa, altresì, che in data 13 marzo la piattaforma regionale del S.U.AP./S.U.A.P.E. non sarà accessibile a causa dell’esecuzione di aggiornamenti informatici e tecnologici.
                                         Il Responsabile del Settore
                                                                                   Urbanistico-Manutentivo
                                                                                     Dott. Ing. Mario Sardu

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Dott.ssa Angela Agus